CIRILLO

LE RADICI

La Cirillo imballaggi nasce dalla lunga esperienza nel settore del legno di Domenico Cirillo, che nel 1975 fonda la Segheria Cirillo, dando vita ad un progetto che coinvolgerà l'intera famiglia e le future generazioni. Negli anni '90 l'azienda, già guidata dai figli di Domenico, decide di investire in attrezzature e personale specializzato e di trasformare radicalmente la segheria puntando sulla produzione di imballaggi in legno.

LA CRESCITA

Le competenze e l'esperienza di Domenico, unite allo spirito d'iniziativa dei giovanissimi Alfredo, Antonio, Angelo e Giuseppe, sono le radici della rapidissima evoluzione della Cirillo Imballaggi e della sua nuova organizzazione interna. 

LE NUOVE LEVE

Le nuove leve hanno puntato, fin da subito, sulla tecnologia e la qualità del servizio, superando la dimensione artigianale per poter rispondere in maniera tempestiva a tutte le esigenze del cliente: i macchinari francesi introdotti in azienda, così come la logistica interna, hanno contribuito ad ottimizzare la produzione, garantendo la stessa qualità a prezzi competitivi.